Iscrizione alla scuola di infanzia

Come iscriversi alla scuola dell'infanzia

Cos'è

L’iscrizione è dedicata alle bambine e ai bambini che abbiano compiuto o compiano entro il 31 dicembre il terzo anno d’età.

Ricordiamo che è necessario rispettare le scadenze per le domande, in caso contrario, le domande presentate dopo la scadenza saranno trattate come domande fuori termine e poste in coda alla lista d’attesa.

Il servizio è erogato per il plesso Infanzia Comun Nuovo e l’Istituto Comprensivo di Zanica.

A cosa serve

L'iscrizione serve per poter prendere parte alla scuola dell'infanzia durante l'anno scolastico

Come si accede al servizio

Per l'iscrizione è necessario compilare i moduli appositi e presenti di seguito e consegnarli in Segreteria

Servizi correlati

Via San Zeno n.2 Comun Nuovo (BG)

Per infanzia: da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00, con possibilità di anticipo (7.45 – 8.30) e di prolungamento (16.00 - 18.00) per coloro che ne fanno richiesta.

• Telefono

Per l’iscrizione è necessario seguire questi passaggi

• Compilare il modulo
  • Fissare telefonicamente l'appuntamento con la segreteria
  • Consegnare il modulo e le informative sulla responsabilità genitoriale e sulle privacy firmate, carte d'identità e il codice fiscale dei genitori dell'alunno in Segreteria nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 11:30 alle 13:30, martedì, mercoledì e giovedì dalle 8:00 alle 11:00, sabato dalle 8:00 alle 11:00.

Iscriversi a scuola

Moduli utili per le iscrizioni degli studenti