Istituto comprensivo di Zanica

Messa a disposizione (MAD)

Procedura per la messa a disposizione e per l'inizio dell'incarico presso la scuola

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale, che i Dirigenti scolastici possono utilizzare nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina di docenti, educatori, assistenti tecnici, assistenti amministrativi, collaboratori scolastici ed altro.

Si invitano gli utenti che intendono mettersi a disposizione per le supplenze nel nostro Istituto (MAD) a non inviare mail, ma a compilare il sottostante modulo.
In caso di necessità da parte dell’Istituto sarete contattati direttamente via mail per l’inoltro delle copie dei documenti utili alla proposta di incarico (carta di identità, titoli di studio e dichiarazione).

Il servizio è erogato per tutti i plessi.

La MAD serve per candidarsi a svolgere un ruolo all'interno della scuola, qualora le graduatorie a cui attinge la scuola siano esaurite. Il servizio illustra anche i posti vacanti e i criteri in ordine di importanza per l'assegnazione dei posti vacanti

Si informano gli interessati che questo Istituto accetta solo ed esclusivamente le istanze di Messa a Disposizione (MAD) del personale trasmesse utilizzando gli appositi moduli online.

Servizio online

È possibile trasmettere le MAD soltanto attraverso la compilazione dei forms presenti sopra. Eventuali richieste inviate via mail saranno cestinate.

Per procedere alla compilazione è sufficiente disporre di un indirizzo mail

Via San Zeno n.2 Comun Nuovo (BG)

Per infanzia: da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00, con possibilità di anticipo (7.45 – 8.30) e di prolungamento (16.00 - 18.00) per coloro che ne fanno richiesta.

Cosa serve

Per sottoporre le MAD è necessario compilare e inviare digitalmente il form e disporre dei seguenti documenti

• carta di identità
  • titolo di studio specifico richiesto per ogni posizione