Zic č l'Istituto Comprensivo di Zanica
Via Serio 1 24050 Zanica (BG)
tel. 035 670728 - fax 035 671653
C.F.: 95118880160 Codice I.P.A.: UFV693

I Documenti degli Organi Collegiali

Calendari a.s. 2019/20

Calendario di inizio e fine lezioni nelle scuole dell'Istituto Comprensivo di Zanica a.s. 2019/20

I libri di testo a.s.2019/20

Il Collegio dei Docenti del 14 maggio 2019 ha approvato i libri di testo .

Scuola primaria di Comun Nuovo: adozione alternativa ai libri di testo.

Scuola primaria di Zanica

Scuola secondaria di Comun Nuovo:

Scuola secondaria di Zanica:

* Poiché per l'a.s. 2019/2020 le classi prime della scuola secondaria di Zanica sono 4 la 1°D avrà gli stessi libri di testo della classe 1°C.

I Documenti dell'IC di Zanica per prevenire e combattere il Bullismo e il CyberBullismo

• REGOLAMENTO Disciplinare per l'uso corretto dei dispositivi elettronici atto a prevenire e contrastare IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO;
  • LINEE GUIDAper la promozione di comportamenti adeguati e corrette abitudini con le Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione (TIC): consigli utili per difendersi anche dalle prepotenze online per tutti.
  • PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'per un uso responsabile dei Dispositivi Digitali e per la PREVENZIONE E il CONTRASTO al BULLISMO E al CYBERBULLISMO: gli impegni che le componenti della scuola si intendono assumere, una volta iscritti all'IC di Zanica.
  • Procedure"Cosa fare in caso di sospetto/certo caso di bullismo/cyberbullismo": le indicazioni su come agire da parte del personale della scuola.

Intervallo

Piano dell'Offerta Formativa